venerdì, Maggio 24, 2024

Msc sceglie la città della Grande Mela per il battesimo della Seascape

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sarà la città di New York a fare da cornice, il prossimo 7 dicembre, alla cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia Msc Seascape, che entrerà in servizio alla fine di quest’anno. Presente, come sempre in queste occasioni, la madrina Sophia Loren, che terrà appunto a battesimo la sua diciottesima nave della flotta Msc Crociere.

“Siamo particolarmente contenti di celebrare questo importante evento a New York: un luogo che occupa un posto speciale nella storia del nostro gruppo sin dal 1985 come punto di riferimento per le navi della divisione cargo – spiega il presidente esecutivo divisione crociere del gruppo, Pierfrancesco Vago -. Oggi, mentre la Msc Mediterranean Shipping Company guida il settore del trasporto marittimo di container a livello globale e in tutto il Nord America, Msc Crociere si è sviluppata fino a diventare uno dei principali player dell’industria crocieristica statunitense. Dopo aver registrato una significativa crescita nel sud della Florida, stiamo ora preparando una grande espansione strategica sulla costa orientale, che ci vedrà offrire nel 2023 itinerari in partenza da New York per tutto l’anno. Non potevamo, quindi, pensare a un modo migliore per celebrare un traguardo così significativo che tenere la cerimonia di battesimo della Seascape, la nostra ultima ammiraglia, in questa meravigliosa città: un importante hub per il gruppo Msc da oltre tre decenni”.

La Seascape salperà per Miami subito dopo la cerimonia, per iniziare la propria stagione inaugurale nei Caraibi. Sarà la seconda nave di classe Seaside Evo a entrare nella flotta Msc, e la quarta della classe Seaside. La nuova unità offrirà due diversi itinerari di sette notti in partenza da PortMiami: Caraibi orientali, con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve e Nassau nelle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata in Repubblica Dominicana; Caraibi occidentali con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town nelle isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei e Vesuvio sono collegati? Facciamo chiarezza sulla situazione

Dopo la scossa sismica del 20 maggio 2024 nella zona dei Campi Flegrei, la più forte degli ultimi 40...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img