mercoledì, Maggio 22, 2024

Fiat 500 Cabrio e 500X: arriva la Dolcevita Special Edition

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arriva sul mercato italiano la “Dolcevita Special Edition” dedicata ai modelli Fiat 500 Cabrio e 500X. Si tratta, nello specifico, di un’edizione speciale destinata a questi modelli dotati di tetto in tela e di una motorizzazione “hybrid”. La 500 cabrio può contare, in particolare, sull’unità Mild Hybrid (12 V) 1.0 70 CV MT, mentre la 500 X sul propulsore Mild Hybrid (48 V) 1.5 130 CV DCT.

500 X DOLCEVITA SPECIAL EDITION


image

Questa particolare versione si caratterizza per la tinta della carrozzeria nel colore Bianco Gelato abbinata esclusivamente alla capote soft-top nella tinta Avorio. Spiccano, inoltre, dettagli cromati e satinati su baffo anteriore, fendinebbia e calotte degli specchietti. Troviamo anche i cerchi in lega da 18 pollici con dettagli grigi e il logo “Dolcevita” scritto in un corsivo.

Parlando degli interni, questo modello può contare su sedili di colore Avorio con cuciture e logo “500” bianchi. Il sedile del conducente dispone di comandi elettrici. Spiccano, all’interno dell’abitacolo, anche l’elegante cruscotto bianco, i dettagli cromati sul pomello del cambio e i tappeti specifici.

image

Parte della dotazione di serie i sensori pioggia e crepuscolare, la telecamera posteriore e il sistema Infotainment Uconnect da 7 pollici completo di navigatore, radio DAB, Apple CarPlay e Android Auto. Il prezzo? Il listino parte da 31.550 euro.

500 CABRIO DOLCEVITA SPECIAL EDITION


image

La versione speciale è disponibile solamente per la 500 Cabrio e si caratterizza per la livrea Bianco Gelato abbinata alla capote Beige. La personalizzazione prevede anche le calotte degli specchietti cromate e i cerchi in lega da 16 pollici con finiture diamantate nere.

image

All’interno dell’abitacolo spiccano i sedili rivestiti in Pelle Frau di colore Avorio con inserti e logo 500 bianchi. Troviamo, poi, la fascia della plancia in legno, la cuffia del cambio in pelle, il sedile posteriore sdoppiato 50/50 e i tappetini specifici con bordi bianchi. La dotazione di serie include, tra le altre cose, il sistema Infotainment TFT da 7 pollici completo di navigatore satellitare.

Il prezzo? Si parte da 24.500 euro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img