mercoledì, Maggio 22, 2024

Liverpool-Villarreal, come vedere gratis la partita di Champions League

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ormai ci siamo: la Champions League si è avviata al suo epilogo, e la fase che si è appena aperta segna il primo incontro tra due delle quattro squadre che potrebbero vedersi incoronate vincitrici del torneo. Si tratta di Liverpool-Villarreal, che si giocherà oggi, mercoledì 27 aprile, e sarà trasmessa in diretta sul servizio di streaming online Amazon Prime Video. Da una parte ci sono dei veri e propri veterani di queste ultime fasi di Champions, ovvero il Liverpool che ha avuto accesso a ben 10 finali dalla fondazione del torneo a oggi; dall’altra il Villarreal, che tenta di arrivare per la prima volta all’ultimo match della manifestazione sportiva. 

Come avvenuto per numerose delle partite che hanno scandito l’annata 2021-2022 di Champions League, anche Liverpool-Villarreal sarà trasmesso non sui tradizionali canali televisivi bensì online via streaming, sul servizio del colosso dell’ecommerce Amazon che di recente si è lanciato nel business degli eventi sportivi in diretta anche in Italia. Questo vuol dire che per vedere la partita sarà necessaria una connessione a Internet e una iscrizione attiva alla piattaforma Prime Video, che è possibile ottenere anche gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Come abbonarsi o provare gratis Amazon Prime Video

Il debutto di Amazon Prime Video nel settore degli eventi è avvenuto ormai anni fa, anche se da noi l’arrivo è più recente e vede proprio la prestigiosa Champions League nel ruolo di punta di diamante dell’offerta. L’iscrizione al servizio si può effettuare su questa pagina e per tutti i nuovi utenti avvia un periodo di prova gratuito di 30 giorni che vale esattamente come un abbonamento vero e proprio.

Gli utenti in prova possono dunque vedere tranquillamente la partita Liverpool-Villarreal e decidere nelle settimane successive se Amazon Prime Video valga effettivamente il prezzo richiesto, ovvero 3,99 euro al mese oppure 36 euro all’anno. L’annullamento dell’iscrizione può infatti essere richiesto anche prima del primo prelievo sul conto, che avviene al termine dei 30 giorni.

Cosa è incluso oltre alla Champions League

Nel periodo di prova è inclusa tutta l’offerta legata ad Amazon Prime Video, che a sua volta è un sottoinsieme del pacchetto Amazon Prime. Per tutto il mese di valutazione si potrà dunque accedere a tutti i vantaggi previsti dal colosso dell’ecommerce per i suoi abbonati: si va dalle spedizioni veloci su migliaia di merci online al catalogo di libri digitali di Prime Reading, fino all’ascolto illimitato dei brani di Amazon Music e ovviamente alle serie tv, ai film e ai documentari inclusi nel catalogo Amazon Prime Video insieme agli eventi in diretta streaming.

Dove si può vedere Liverpool-Villarreal

Posto che l’app viene trasmessa in streaming online attraverso la piattaforma di Amazon, per vedere fisicamente il match occorre dunque uno di questi due elementi: l’app ufficiale di Prime Video oppure un browser web per collegarsi alla pagina Internet del servizio. In poche parole, nella lista sono inclusi tutti i dispositivi smart (dai telefoni ai tablet, passando per le smart tv), i computer e le console.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img