mercoledì, Maggio 22, 2024

Al Verdura di Sciacca (Rocco Forte) aumenta l’offerta di ville private

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Uno scorcio del Verdura

Proseguono gli investimenti nel residenziale di lusso arricchito dai servizi alberghieri per il gruppo Forte. In occasione di un incontro sul turismo siciliano, Sir Rocco Forte ha infatti parlato dei nuovi progetti per il Verdura di Sciacca che, insieme al recente arrivo Villa Igiea di Palermo, rappresenta l’offerta della compagnia sull’isola più grande del Mediterraneo.

Stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore, l’imprenditore italo-britannico avrebbe dunque intenzione di ampliare la proposta di 25 ville private già presenti nel resort. Il gruppo avrebbe in particolare già ottenuto le autorizzazioni e viste approvate le varianti urbanistiche per un’altra quarantina di unità, che saranno distribuite su 50 ettari di verde. Il riscontro, ha rivelato Rocco Forte, sembrerebbe già ottimo, tanto che molte residenze sarebbero già state vendute. Anche nel lusso prosegue quindi la tendenza a creare forme di ospitalità alberghiera diverse dalla camere tradizionali. Una tendenza che sta caratterizzando un settore sempre più attento ai nuovi modelli ibridi dell’extended stay e dei cosiddetti serviced apartments.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img