sabato, Maggio 18, 2024

Ducrot, Viaggi dell’Elefante: confortanti i primi dati del 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Segnali di ripresa in casa Viaggi dell’Elefante, che guarda con rinnovata fiducia alla stagione 2022: sebbene siano ancora lontani i numeri pre pandemia, i primi riscontri dell’anno, a dispetto delle variabili ancora in campo, suscitano infatti ottimismo nell’amministratore delegato, Enrico Ducrot: “I numeri testimoniano che la voglia di viaggiare, non solo degli italiani, è in crescita. E questo lascia ben sperare in vista della stagione estiva. Al momento le mete più richieste sono il Nord Europa e la Grecia, nonché il Medio Oriente, dove eccellono la Giordania, l’Arabia Saudita, Oman, Dubai e le crociere sul Nilo, un nostro grande classico; le intramontabili Maldive restano una meta che ha garantito una fondamentale continuità lavorativa grazie ai corridoi turistici, mentre rileviamo un incremento delle prenotazioni anche per i viaggi di gruppo e per il settore viaggi di nozze; per quest’ultimo, l’Africa australe, così come la Polinesia, sono particolarmente ambite dai neosposi, che apprezzano le eleganti strutture di lusso perfettamente integrate negli splendidi paesaggi”.

“Buone indicazioni – prosegue Ducrot – provengono anche dalle Americhe, dove i viaggi tailor made vedono Usa e Perù in grande rilancio. Viaggi dell’Elefante ha inoltre ampliato la propria offerta con una variegata e interessante proposta Italia, a cui si aggiungono gli itinerari Arte Viaggi, tour di gruppo organizzati in luoghi di notevole pregio ma poco noti al grande pubblico. Le richieste, che già da qualche settimana giungono per il mese di dicembre 2022, rappresentano segnali promettenti capaci di lasciare ben sperare in una definitiva ripresa del settore”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Onu, internet “libera” e fondi per l'AI: cosa c'è nel patto digitale

“Stabile, sicura e non frammentata”. Descrive così internet la prima revisione del Global digital compact, il patto su digitale...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img