martedì, Maggio 21, 2024

Maria Enrica Bighiani, nuova product manager Africa e Sud America di Glamour To

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Maria Enrica Bighiani è la nuova product manager Africa e Sud America di Glamour Tour Operator. Con una lunga esperienza alle spalle (dal 1979) in destinazioni a lungo raggio quali Sud America, Estremo Oriente, Oceano Indiano e Africa, si aggiunge al team guidato da Marco Bernacchi. Nel passato ha lavorato per importanti operatori come i Grandi Viaggi, Skymar, Utat e Tucano Viaggi.

«È un grande piacere per me intraprendere questa nuova avventura professionale entrando in Glamour – sottolinea la stessa Maria Enrica Bighiani -. Ho lavorato per anni nel settore e avere la possibilità di condividere la mia esperienza col team di un tour operator così affermato e in continua evoluzione e sempre attento alle tendenze e all’innovazione non può che rendermi orgogliosa. Il mio obiettivo ora sarà quello di sviluppare e rafforzare l’offerta e la partnership su destinazioni a lungo raggio che sono tornate ad essere fortemente richieste».

«Senza dubbio dopo un periodo in cui forzatamente non si è potuto viaggiare verso destinazioni a lungo raggio si registra infatti oggi una sensibile ripresa delle richieste per queste mete che sono in continua e costante crescita – aggiunge la nuova product manager -. Per sviluppare tutte le rinnovate potenzialità di queste destinazioni, la conoscenza del prodotto deve però andare di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso. Sono convinta che la nostra squadra commerciale sia composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle agenzie la filosofia di Glamour, la conoscenza delle regioni e soprattutto il nostro modus operandi.  L’obiettivo per i prossimi mesi sarà quindi quello di incrementare la nostra programmazione su tutta l’area. Puntiamo molto sui viaggi combinati con itinerari innovativi tra i diversi paesi del Sud America».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Olimpiadi, i progetti di Visa per Parigi 2024

Mancano poco più di due mesi alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi, una nuova edizione dei giochi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img