mercoledì, Maggio 22, 2024

Aeroporto Genova: riapre il 2 maggio la lounge per business e frequent flyer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Genova Lounge situata al Colombo riaprirà i battenti dopo due anni di riduzione del servizio, da lunedì 2 maggio: la sala dedicata ai business e frequent flyer sarà aperta dalle 5:00 alle 19:00. Con questo orario verranno serviti tutti i voli dei full service carrier verso gli hub europei collegati (Roma, Monaco, Amsterdam) e la quasi totalità dei voli low cost.

L’accesso alla Genova Lounge e ai suoi servizi è riservato ai viaggiatori di First e Business class e ai titolari delle carte frequent flyer abilitate. L’ingresso è inoltre acquistabile attraverso il sito e-commerce dell’Aeroporto di Genova ( www.voladagenova.it ), sotto forma di voucher singolo (al costo di 18 euro), di carnet 5 ingressi (al costo di 72 euro) e come abbonamento annuale, senza limiti di accessi per il titolare (al costo di 199 euro per 12 mesi).

«Nel 2019, ultimo anno di piena attività, la Genova Lounge aveva registrato oltre 28.000 ospiti – sottolinea  Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova -. I servizi più apprezzati sono da sempre i banchi check-in dedicati, una peculiarità della nostra sala, e l’accesso diretto ai varchi security. La riapertura della Genova Lounge è un ulteriore segnale della ripartenza del nostro scalo e siamo felici di poter offrire questo servizio a residenti e turisti che transiteranno nel nostro aeroporto a partire dal 2 maggio».

Quest’estate il Colomblo sarà servito da 11 rotte nazionali e 12 rotte internazionali (tra cui le novità di Bruxelles, Manchester e Vienna di Ryanair e il volo di Vueling per Parigi Orly).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale potrebbe sostituire 200mila dipendenti pubblici italiani

Più della metà dei dipendenti pubblici italiani vedrà la propria attività fortemente impattata dall’intelligenza artificiale. Lo certifica la ricerca...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img