domenica, Maggio 19, 2024

Latam inaugura la nuova lounge al Terminal 2 dell’aeroporto di Santiago del Cile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ha aperto i battenti all’aeroporto di Santiago del Cile la nuova “Latam Lounge”: il nuovo spazio, che sostituisce la vecchia Vip lounge, offrirà un servizio più sostenibile con un’influenza latino-americana. La lounge, situata nel nuovo Terminal 2, è disponibile per tutti i passeggeri iscritti al programma fedeltà Latam nelle categorie Black Signature, Black e Platinum, per i passeggeri che volano in cabina Premium, i passeggeri di compagnie aeree partner, e i soci commerciali che viaggiano su voli internazionali o fanno scalo in Cile.

In linea con l’impegno del gruppo di integrare la sostenibilità in tutte le sue attività, il nuovo spazio presenta caratteristiche sostenibili molto rilevanti. Tra cui l’utilizzo dell’80% di energia rinnovabile per il suo funzionamento, giochi interattivi con temi educativi come il riciclaggio, la conservazione e la riduzione dei rifiuti, che viene incoraggiata attraverso il riciclaggio e il riutilizzo. La lounge cercherà di compensare anche la sua emissione di carbonio attraverso l’ideazione di progetti di conservazione dell’ecosistema in Sud America.

Il nuovo spazio ha una serie di sculture di artisti sudamericani emergenti, realizzate per lo più con materiali riciclati. Ximena Guzmán (Cilena), Sofía Donován (Argentina) e Percy Zorrilla (Peruviano) sono alcuni dei 21 artisti che esporranno le loro opere nella nuova sala.

Latam ha rinnovato anche i servizi offerti ai passeggeri come gli armadietti per i bagagli a mano, le aree per dormire, le aree dedicate ai bambini e alle famiglie, le docce, gli open bar, il servizio a buffet con cucina latino-americana, il servizio di stiratura e lustrascarpe e le aree di co-working.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img