domenica, Maggio 19, 2024

My SunSea: per l’estate focus su Lampedusa, Grecia (Zante) e Sardegna

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Turismo di prossimità per destinazioni sicure e collaudate ma buone prospettive per l’estate in arrivo. Sono queste le previsioni di My SunSea, che si prepara all’alta stagione con ottimismo: “Abbiamo aumentato gli impegni e ottimizzato l’offerta – dichiara Rosita Angelini, a.d. del tour operator -. Ci siamo dedicati a tre destinazioni sulle quali abbiamo una fortissima presenza e ottimi collegamenti, parte fondamentale anche dei pacchetti dinamici, già prenotabili sul nostro sito www.mysunsea.net: Lampedusa, il nostro cavallo di battaglia, la Grecia con Zante, e la Sardegna“.

“Abbiamo deciso di non disperdere l’offerta e di concentrarci anche per i dinamici sulle aree dove siamo ben radicati e dove proponiamo da anni pacchetti My SunSea – prosegue Rosita Angelini – con voli charter e impegni vuoto per pieno. In questo modo le agenzie possono prenotare un prodotto che già conoscono, ma con un ventaglio di proposte di voli e di land arrangement nettamente superiore, e con l’usuale sicurezza di cancellazioni flessibili, assicurazione Covid e assistenza in loco“.

Su queste destinazioni, il to propone anche il solo soggiorno, prenotabile senza quote di iscrizione, dinamico e non, mentre il volato è stato implementato con l’aggiunta di altri aeroporti di partenza. “Aspetto quest’ultimo funzionale alla creazione di pacchetti modulari e dinamici, non legati ai canonici sette o 14 giorni di vacanza, come proposto generalmente dal mercato”, aggiunge Rosita Angelini.

Un’ultima annotazione su un’operazione dedicata agli agenti di viaggio, i principali interlocutori di My SunSea: “Alla fine del mese di maggio (28/29) daremo vita a una operazione su Lampedusa, che potremmo definire un familiarization trip, durante il quale daremo agli adv la possibilità di scoprire l’isola con un’offerta dedicata, ma in autonomia, estesa a eventuale accompagnatore – conclude l’a.d. dell’operatore bolognese -. Il nostro direttore commerciale, Astorre Legnani, li raggiungerà per un momento formativo e finalizzare la permanenza alla miglior conoscenza delle nostre destinazioni”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img