venerdì, Maggio 24, 2024

Ncl cancella il debutto della Norwegian Prima previsto per il 17 agosto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Norwegian Prima

Problemi con la catena delle forniture. E’ la motivazione con la quale Ncl ha comunicato la decisione di cancellare il previsto debutto della Norwegian Prima in calendario da Amsterdam il prossimo 17 agosto. In una lettera indirizzata agli ospiti riportata da Travel Market Report, la compagnia si dichiara infatti dispiaciuta di informare che, “a seguito di alcune strozzature nella catena delle forniture, siamo costretti a cancellare la crociera della Norwegian Prima del 17 agosto”.
Ai passeggeri che hanno prenotato, il gruppo assicurerà il rimborso completo della tariffa; in caso di pagamento con voucher (Future cruise credit), l’intero importo verrà riaccreditato e sarà disponibile per crociere in calendario fino al 31 dicembre 2023, prenotabili nell’arco di un anno tra il 2 maggio 2022 e 2023. Ncl assicura inoltre un rimborso fino a 300 dollari per le fee di cambio volo applicabili a chi avesse acquistato autonomamente un biglietto aereo per raggiungere il porto d’imbarco.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Portale Dublino New York, siamo andati a provarlo ed è stato fantastico

Hoover: Il fascino esercitato dal portale Dublino-New York è da un certo punto di vista sorprendente, considerando che le...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img