mercoledì, Maggio 22, 2024

Volkswagen Caddy, nuove foto spia della versione Plug-in

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La nuova generazione del Volkswagen Caddy ha debuttato sul mercato nel novembre del 2020. Un modello basato sulla piattaforma MQB che attualmente viene proposto solamente con motorizzazioni endotermiche tradizionali. A quanto pare, però, sembra che il marchio tedesco stia sviluppando una versione ibrida Plug-in di questo modello. Sulle strade del Sud dell’Europa, infatti, è stato intercettato un muletto del Caddy dotato proprio di tale powertrain.

QUALE MOTORE?


image

Le nuove foto spia fanno vedere chiaramente un Volkswagen Caddy dotato di uno sportellino per la ricarica. Il veicolo non appare camuffato. Questo significa che lo sviluppo potrebbe essere nelle sue fasi finali o che, semplicemente, non sono previste particolari modifiche estetiche (presenza dello sportellino per la ricarica a parte).

Una volta sul mercato, questo modello sembra che dovrebbe chiamarsi Volkswagen Caddy eHybrid. Che motore troveremo su questa nuova variante del Caddy? Indiscrezioni affermano che dovrebbe essere presente l’unità 1.5 TSI abbinata ad un motore elettrico. Il powertrain dovrebbe poi disporre di un cambio DSG a 6 rapporti. Informazioni precise sulla batteria non ci sono. Tuttavia, si parla di un’autonomia in solo elettrico di circa 50-60 km.

Tutti i precisi dettagli tecnici si scopriranno, ovviamente, solamente al momento della sua presentazione da parte del marchio tedesco. Ma quando potrebbe essere annunciata la versione Plug-in del Caddy? Pare che la casa automobilistica possa svelare questa nuova vettura verso la fine dell’anno per poi commercializzarla all’inizio del 2023.

Al momento, non si può fare altro che attendere eventuali ulteriori novità sullo sviluppo di questo nuovo modello.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Neuralink inserirà il suo chip nel cervello di un secondo paziente

Neuralink è pronta a inserire per la seconda volta il suo impianto cerebrale in un essere umano. Secondo quanto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img