Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Prodotta tra gli altri da Tim Miller e David Fincher, torna la serie animata antologica che porta alle estreme conseguenze i limiti della narrazione fantascientifica, mettendo in scena storie strampalate e oltraggiose, scenari horror e situazioni dall’alto tasso erotico, creature mostruose e umani capaci di grandi mostruosità ma anche robot dal grande cuore e situazioni a dir poco esilaranti.
Obi Wan-Kenobi – prima stagione dal 25 maggio su Disney+
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Nuova, attesissima produzione legata a Star Wars, Obi Wan-Kenobi racconta una vicenda ambientata dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker (Hayden Christensen), che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader. Ma non tutte le speranze, sul desertico pianeta di Tatooine, sono perdute.
Stranger Things – quarta stagione dal 27 maggio su Netflix
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
I ragazzini di Hawkins, dopo la battaglia dello Starcourt, sono separati da migliaia di chilometri. Ma il loro destino è ovviamente quello di ritrovarsi, perché la minaccia del Sottosopra assume un’ennesima nuova forma, mentre nuovi segnali si intrecciano con la realtà di tutti i giorni. La serie più raccapricciante di Netflix si avvia verso la conclusione, che avverrà nella quinta stagione, e intanto si divide in due: i primi episodi della quarta stagione debuttano adesso, gli altri a luglio.