mercoledì, Maggio 22, 2024

Il gruppo Oltremare / Caleidoscopio lancia il nuovo servizio ticketing Travel Affair

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una nuova realtà dedicata alla biglietteria aerea riservata ai professionisti del settore viaggi, turismo e business travel. Da oggi la galassia dei servizi offerti dal gruppo Oltremare / Caleidoscopio si arricchisce con l’arrivo di Travel Affair: la struttura nasce dalla collaborazione con la Stl Travel di Vito Stella e sarà contraddistinta da un servizio di consulenza e operativo, specializzato nel segmento ticketing.

Travel Affair sarà quindi caratterizzata da accordi con i vettori in grado di garantire tariffe preferenziali, sostenute da una copertura in linea con le aspettative del mercato. Il progetto è parte del percorso di espansione del gruppo, in termini sia qualitativi sia quantitativi, nell’ambito di una sempre crescente e necessaria attenzione al rapporto con il mercato. Tra le opportunità offerte da Travel Affair, una delle principali riguarderà proprio l’assistenza, che sarà personalizzata per ogni singolo cliente. Il servizio avrà una cospicua estensione in termini di giorni e orari di copertura, e la possibilità di raggiungere il reparto operativo anche nei giorni festivi.

Lo sviluppo tecnologico, che nasce da Fly2Be, il gds semplificato lanciato nel 2015 e già in dotazione alle agenzie, proseguirà nelle prossime settimane con una nuova release della piattaforma. «Il progetto prevede fin da subito un notevole ampliamento delle tariffe dedicate al trade con un’estensione del bouquet dei prodotti – spiega il coo del gruppo Oltremare, Stefano Uva -. A breve ci sarà poi anche la novità di una serie di booster che verranno offerti alle agenzie».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Le nuove emoji: dalla faccina con le borse sotto agli occhi all'impronta digitale

Il consorzio Unicode ha mostrato le nuove emoji che arriveranno su app e sistemi operativi tra la fine del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img