Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Lufthansa ha dato il benvenuto ufficiale a “Munich”, l’A350-900 configurato con la nuova business class, che sarà impiegato da subito sulle rotte dall’hub bavarese verso il Canada (Montreal, Toronto e Vancouver).
“L’A350 è l’aereo a lungo raggio più silenzioso e più efficiente in termini di consumi della nostra flotta – ha dichiarato il ceo del gruppo, Carsten Spohr -. Con una Business Class notevolmente migliorata, questo aereo rappresenta anche l’inizio di una delle più grandi modernizzazioni di prodotto nella storia di Lufthansa. Questo aereo è sostenibile e offre ai clienti un’esperienza di volo premium. Il “Munich” è un degno ambasciatore della capitale bavarese nel mondo”.
Tutti i sedili della business class hanno accesso diretto al corridoio, possono essere facilmente e rapidamente convertiti in un letto lungo due metri e offrono più spazio per i bagagli.
L’introduzione della nuova business class segna l’inizio di un vasto processo di rinnovamento delle cabine di Lufthansa, che il prossimo anno “introdurrà un nuovo prodotto di punta in tutte le classi di viaggio, Economy, Premium Economy, Business e First Class, che non ha eguali sul mercato”.