sabato, Giugno 22, 2024

Italia protagonista delle prossime aperture Garden Inn ed Hampton in Europa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Uno scorcio di Bologna

Ci sono ben due proprietà italiane tra le sei new entry europee annunciate per il prossimo futuro dai brand Garden Inn ed Hampton del gruppo Hilton. L’Hilton Garden Inn Bologna North sarà la prima struttura della compagnia nella città felsinea. L’hotel offrirà 130 camere, quattro sale conferenze, una palestra e 80 posti auto esterni e sarà situato nell’area industriale di Quarto Inferiore, che ospita varie aziende multinazionali, a pochi minuti in auto dal centro storico. In apertura a primavera 2023, la struttura sarà operata tramite un accordo di franchising con la white label company italiana Piazza Hotels & Residences.

Debutto in Laguna invece per il brand Hampton by Hilton con il Venice Tronchetto. La novità è frutto di un accordo di franchising con Apex Alliance. La struttura sarà situata sull’isola omonima, a poca distanza dal centro di Venezia. In apertura a primavera 2024, la proprietà, con le sue 324 camere, sarà una delle più grandi in città. L’hotel disporrà anche di un’area colazioni e bar, di due sale conferenze, di un fitness centre e di una work zone dedicata.

Le altre quattro aperture riguardano invece il britannico Hilton Garden Inn Plymouth (a fine 2023, 150 camere), i tedeschi Hampton by Hilton Berlin Airport West (novembre 2024, 196 camere) e Postdam (giugno 2024, 163 stanze), nonché il polacco Hampton by Hilton Szczecin East (gennaio 2024, 103 camere).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il caporalato in Italia sfrutta 230mila lavoratori

Il caso di Satnam Singh, 31enne bracciante di origini indiane della provincia di Latina morto dopo aver perso un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img