martedì, Maggio 21, 2024

Volotea da Napoli con un network di 20 rotte, incluse le due novità di Aalborg e Pantelleria

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volotea rilancia da Napoli con i due nuovi collegamenti in partenza dallo scalo partenopeo alla volta di Aalborg e Pantelleria. La rotta per Aalborg, primo collegamento con la Danimarca firmato dal vettore spagnolo, decolla oggi, 3 maggio, con una frequenza a settimana (ogni martedì), mentre il volo per Pantelleria partirà il 28 maggio, sempre con una frequenza settimanale (ogni sabato).

Volotea ha riconfermato anche tutto il resto dell’ampio network in partenza da Napoli: durante il mese di maggio la compagnia riattiva le tratte per Olbia e verso 4 isole greche (Zante, Santorini, Mykonos, Preveza/Lefkada), mentre a giugno ripartono i collegamenti per Cefalonia, Heraklion/Creta e Skiathos e a luglio il volo per Rodi.

Presso lo scalo di Napoli, l’offerta di Volotea prevede un totale di 20 rotte, nove domestiche – Cagliari, Catania, Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria (novità 2022), Torino e Venezia – e 11 all’estero – 1 in Spagna con il volo per Bilbao, ben 8 verso la Grecia, grazie ai collegamenti per Cefalonia, Heraklion/Creta, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante, 1 in Francia (Nantes) e 1 in Danimarca (Aalborg).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei, cosa sappiamo dello sciame sismico

Nell'area dei Campi Flegrei la terra continua a tremare. A una prima scossa di magnitudo 3.5, registrata alle 19:51...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img