martedì, Maggio 21, 2024

Austin Butler è stato incoronato re del tappeto rosso al Met Gala 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Non possiamo fare a meno di innamorarci del segugio più figo della città, Austin Butler. (“We can’t help falling in Burning Love with the hottest Hound Dog in town, Austin Butler.” nella versione originale, una serie di riferimenti alle canzoni di Elvis ndt)

Lunedì sera, l’attore 30enne, che interpreta il ruolo del protagonista nel film biografico di Baz Luhrmann su Elvis Presley, è arrivato sul leggendario tappeto rosso del Met Gala indossando Prada dalla testa ai piedi.

L’aspetto ingannevolmente semplice dell’attore consisteva in una camicia guayabera nera pesante infilata in un paio di pantaloni neri grain de poudre dal taglio slim. Ai piedi un paio di importanti stivali da equitazione neri (che non sarebbero sembrati fuori posto ai piedi dello stesso Elvis) e intorno al collo una sciarpa di seta liscia, fissata con una spilla tempestata di gioielli.

Austin Butler è stato incoronato re del tappeto rosso al Met Gala 2022

Gotham

 Non è la prima volta che il signor Kaia Gerber detta legge con nonchalance sul tappeto rosso, ovviamente. Austin Butler ha fatto un po’ sua la sartoria nera dal taglio slim negli ultimi anni, optando per una gamma di look Prada dal taglio avvolgente (è stato protagonista della campagna SS/20 del super brand milanese insieme a Frank Ocean e Nicolas Winding Refn), e sa chiaramente cosa gli sta bene.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succo d'arancia, perché il prezzo è ai massimi storici

Ci sono gli effetti del clima e la malattia dell’inverdimento degli agrumi dietro l’aumento del prezzo del succo d’arancia,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img