domenica, Maggio 19, 2024

I resort Lefay diventano Legend per il soft brand Preferred

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I resort Lefay entrano a far parte della categoria Legend di Preferred Resorts & Residences. Si tratta del cluster più prestigioso del soft brand Usa, che include anche i sottogruppi Lux, Lifestyle, Connect e Residences. “E’ un grande onore essere compresi nel novero delle cinque strutture Legend in Italia – spiega il ceo di Lefay, Alcide Leali -. Siamo certi che questa nuova collaborazione strategica favorirà ancora di più l’attenzione internazionale nei confronti del nostro gruppo, permettendoci di approcciare un pubblico sempre più diversificato e interessato alle nostre destinazioni benessere”.

“Siamo molto orgogliosi della nuova partnership con Lefay – aggiunge la vice president Europa di Preferred, Roberta Possenti -. Le proprietà della compagnia gardesana sono perfettamente adatte alla collezione Legend e rappresentano una destinazione d’obbligo per chi desidera scoprire le meraviglie del lago di Garda e delle Dolomiti”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il noleggio a lungo termine per privato conviene?

Nell’incerto mercato italiano dell’automotive (-18% di macchine vendute nel 2023 rispetto al pre-Covid), c’è un nicchia che continua ad...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img