venerdì, Maggio 24, 2024

Paul Mescal: “Il Met Gala è la cosa più aliena che abbia mai fatto.”

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’attore irlandese Paul Mescal ha avuto il suo Met Gala-debutto ieri sera insieme alla sua fidanzata, la musicista Phoebe Bridgers, dopo la loro prima uscita pubblica alla fine del 2021 al LACMA Art + Film Gala. Prima della sua partecipazione all’evento più chiacchierato dell’industria della moda, la star di Normal People ha fatto una telefonata in esclusiva con GQ. “Attualmente sto camminando per Central Park da solo”, ha detto il 26enne Mescal, che ora vive negli Stati Uniti. “A breve mi dedicherò al grooming, sono circa le 14:30 qui e l’evento inizierà tra poche ore”.

“Sono incredibilmente nervoso, ma anche molto eccitato”. Ha detto Mescal dell’evento. “C’è una grande energia qui a New York City, puoi davvero sentirla nell’aria. Il Met Gala è la cosa più aliena che abbia mai fatto o a cui sia mai stato. Sarei entusiasta di passarla liscia sul red carpet e non cadere su quei gradini.”

Image may contain Clothing Apparel Suit Coat Overcoat Tuxedo Human Person and Door

Mescal, che sfoggiava un incarnato naturale e luminoso degno del tappeto rosso grazie a un trattamento di 111Skin, oltre a un baffo a manubrio, era vestito per il Met con un look minimal chic disegnato esclusivamente per lui dal direttore creativo del brand Pierpaolo Piccioli.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Campi Flegrei e Vesuvio sono collegati? Facciamo chiarezza sulla situazione

Dopo la scossa sismica del 20 maggio 2024 nella zona dei Campi Flegrei, la più forte degli ultimi 40...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img