venerdì, Maggio 20, 2022

Il gruppo Lufthansa vara una nuova piattaforma di prenotazione per le Pmi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lufthansa ha introdotto, con la collaborazione di TripActions, una nuova piattaforma di prenotazione su misura per le Pmi: lo strumento estremamente user-friendly fornisce un accesso diretto ai contenuti di voli, alloggi, ferrovie e noleggio auto, grazie ad un processo di prenotazione veloce e personalizzato che consente l’accesso a tutte le offerte Ndc.

I clienti aziendali possono scegliere tra due livelli BusinessToGo a seconda delle esigenze individuali: un pacchetto Essentials e uno Premium. In entrambe le versioni, i clienti possono accedere all’intera gamma di voli del Gruppo Lufthansa e dei suoi partner, così come a una vasta gamma di contenuti di hotel, treni e auto a noleggio di TripActions. I clienti beneficiano anche di una migliore gestione delle politiche e dei profili, delle tariffe negoziate per gli hotel di TripActions, del controllo e gestione delle emissioni di CO2.

La piattaforma BusinessToGo è attualmente disponibile negli home market del Gruppo Lufthansa – Austria, Germania e Svizzera – e in Belgio e sarà integrato con ulteriori offerte e funzionalità nel corso dell’anno, che includono vantaggi come upgrade, prodotti aziendali e lingue aggiuntive. La piattaforma sarà introdotta successivamente in altri mercati.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img