venerdì, Settembre 29, 2023

Il volto svelato del nuovo Doctor Who e altri 5 momenti importanti dei BAFTA 2022 alla tv

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Siamo onesti, la maggior parte degli anni possiamo benissimo saltare la visione della cerimonia dei premi BAFTA dedicati al meglio della tv, in quanto carenti del potere stellare degli Oscar e spesso monotoni nelle vittorie in alcune categorie.

La cerimonia dei BAFTA 2022 per la tv è stata un po’ diversa. Non è che i vincitori fossero così a sorpresa, o che qualcuno sia corso sul palco schiaffeggiando qualcun altro per aver messo il nome della moglie nella frase sbagliata, piuttosto è stato un succedersi di discorsi toccanti che ci hanno ricordato che, in realtà, la proposta televisiva britannica sta attraversando una fase eccitante in questo momento. Quindi unitevi a noi, scrolliamoci di dosso il cinismo e celebriamo una notte di BAFTA uscita davvero bene.

È nato un dottore!

Se c’è qualcuno che si è preso la scena, è un attore che appare in uno show… che i fan non hanno ancora visto! Tutto merito di un annuncio avvenuto durante la serata: sarà il 29enne Ncuti Gatwa, Eric di Sex Education a succedere a Jodie Whitaker come nuovo Doctor Who e la notizia ha riacceso l’interesse per la lunga serie fantascientifica della BBC. Non solo, ha subito offerto una gag con Aimee Lou Wood, co-star in Sex Education, visibilmente felice. Oltre a essere uno degli attori più talentuosi del Regno Unito, capace di oscurare persino Gillian Anderson come miglior protagonista dello show, Gatwa è anche il primo Dottor Who nero a uscire dal Tardis.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il discorso del rapper Big Zuu sull’immigrazione

Ringraziare la mamma nei discorsi di accettazione delle cerimonie di premiazione non è una novità, ma la versione del rapper Big Zuu di questa tradizione ormai consolidata ha offerto una percentuale di emozione in più: “Mia mamma è arrivata in questo paese incinta di quattro mesi dalla Sierra Leone dove infuriava la guerra”, ha esordito la star mentre accettava il premio per il suo show Big Zuu’s Big Eats.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img