Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Non c’è un’età per essere un modello e non sarà certo Sir Anthony Hopkins a dire il contrario. Di fronte all’obiettivo del fotografo tedesco Jurgen Teller, l’attore britannico ottantaquattrenne ha posato per la campagna autunno-inverno 2022 di Loewe. In quello che sembra essere il giardino di casa dell’attore, Anthony Hopkins appare sorridente con una t-shirt a stampa “donuts” e un cappotto con dettagli dorati. E indica con il pollice una borsa posizionata dietro di sé, come a dire che quella sarà la nuova it-bag della stagione.
È stato lo stesso Jonathan Anderson, designer inglese a capo di JW Anderson e Loewe, a svelare le immagini il 10 maggio sul suo account Instagram. “C’è un solo ed unico Anthony Hopkins”, specifica lo stilista nella didascalia del post. Anche altri attori, tra cui Jessie Buckley (Chernobyl, The Lost Daughter) e Josh O’Connor (The Crown), oppure l’artista Lynda Benglis si sono prestati al gioco dei modelli per alcuni scatti di Loewe.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Con un doppio Oscar per le sue interpretazioni ne “Il silenzio degli innocenti” e “The Father – Nulla è come sembra”, Anthony Hopkins aveva già posato nel 2017 per una campagna pubblicitaria per il brand italiano Brioni. Per quanto riguarda il cinema, l’attore presenterà presto il nuovo film di Florian Zeller “The Son”, così come “Armageddon Time” di James Gray, che si concentrerà sulla storia del padre di Donald Trump nella New York degli anni ’80.