venerdì, Settembre 29, 2023

Avatar: La via dell'acqua, ecco il primo teaser del sequel di James Cameron

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Questa famiglia è la nostra fortezza”: è questo il messaggio forte e chiaro che emerge dal primo teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua. La nuova fatica di James Cameron arriva a tredici anni di distanza (e numerosi rimandi) dal primo capitolo di questa saga che, uscito nel 2009, aveva conquistato il botteghino di tutto il mondo attestandosi come il film che ha guadagnato di più nella storia del cinema. Sebbene questo primato fosse stato insidiato a un certo punto dall’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, la pellicola fantascientifica si è riconquistata il podio dopo che l’anno scorso era tornata nelle sale cinesi. Non sarà facile dunque superare i 2,8 miliardi di dollari accumulati in tutto il mondo, ma l’ambizione di continuare questa serie filmica c’è tutta.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: la via dell’acqua torna a raccontare la storia della famiglia Sully, formato dall’umano Jake e da Neytiri, abitante del pianeta dei Na’vi, che nel frattempo hanno avuto dei figli. Sebbene la popolazione del pianeta sembra ora abitare in pace e addirittura collaborare con gli umani in modo costruttivo che avevano cercato di insediarsi lì, su di loro sembra aleggiare una misteriosa minaccia e i Sully dovranno partire alla ricerca di un luogo sicuro. 

Per quanto riguarda il cast, vedremo tornare molti protagonisti del film originale tra cui Zoe Saldana nei panni di Neytiri e Sam Worthington in quelli di Jake Sully, mentre Sigourney Weaver, che interpretava l’esobiologa Grace Augustine, scomparsa alla fine del primo film, tornerà in un nuovo ruolo. Tra le new entry avremo invece Kate Winslet nella parte Ronal, un’aliena che abita la barriera corallina di Metkayina, e Michelle Yeoh in quella della dottoressa Karina Mogue. Come s’intuisce dal titolo e dalle scene della clip d’anticipazione, Avatar: Le vie dell’acqua esplorerà nuove regioni del pianeta Pandora, in particolare gli ambienti sottomarini. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo 14 dicembre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cloud, il piano italiano per una “nuvola” super protetta

Leonardo, la società italiana leader del settore della difesa, sta collaborando con la startup Cubbit, che ha ideato un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img