Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
L’ultimo prodotto realizzato da Xiaomi non è uno smartphone ma un paio di sandali che ricordano da vicino il design che ha reso celebre le Crocs. Pescando da quel vulcano di idee che è Youpin, la piattaforma di crowdfunding del brand cinese, è uscito un nuovo paio di scarpe che riprende la forma, il grip anti-scivolo e la comodità delle ciabatte più famose al mondo.
La suola è impermeabile e resistente per poter camminare su ogni terreno, mentre la tomaia presenta gli iconici fori per lasciar respirare il piede e asciugarsi in poco tempo: ciò che cambia veramente è il prezzo, più abbordabile rispetto all’azienda statunitense, che ha consentito a questi sandali di andare a ruba in Cina.
Come avere le Crocs Xiaomi
Con le prime temperature estive e il caldo anomalo che sta investendo gran parte dell’Italia nella prima metà di maggio, la voglia di indossare calzature leggere e traspiranti è già altissima, pertanto la scelta di buttarsi su questo segmento può fare felici i nerd appassionati di tecnologia che possono indossare un altro pezzetto di Xiaomi ai loro piedi. Disponibili in mille colori – grigio, beige, nero, bianco, rosa, giallo, blu o verde – questi sandali speciali sono acquistabili dall’Italia su AliExpress al costo di 19,99 euro.