venerdì, Settembre 20, 2024

L'espansione Top Gun per Microsoft Flight Simulator

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’attesa espansione Top Gun Maverick per Microsoft Flight Simulator ha finalmente una data di disponibilità ovvero il 25 maggio: il giorno non è stato scelto a caso, visto che coincide proprio col debutto dell’omonimo nuovo capitolo della popolare serie cinematografica con protagonista Tom Cruise. Un traino perfetto per il pacchetto scaricabile aggiuntivo gratuito che porterà a bordo quella che la stessa Microsoft ha definito come “una vera esperienza da pilota dell’areonautica americana”. 

Mancano dunque poco più di due settimane all’apertura del download gratuito del Dlc Top Gun Maverick per Microsoft Flight Simulator che era stato annunciato diversi mesi fa, addirittura la scorsa estate in occasione dell’evento Bethesda Games Showcase 2021. In origine era atteso per fine anno, ma si è seguito lo stesso calendario del secondo capitolo della saga cinematografica prodotto dalla Paramount Pictures. In realtà, il pacchetto aggiuntivo arriverà due giorni prima del film, che sarà diffuso il 27 maggio, quando negli Usa si celebra il Memorial Day (il giorno dei caduti in tutte le guerre).

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Non ci sono troppe anticipazioni sui dettagli del pacchetto, ma è verosimile immaginare una raccolta di contenuti speciali tra velivoli militari e grafiche, per ricreare le stesse atmosfere adrenaliniche del film. Tra le future novità attese a bordo di Microsoft Flight Simulator ce n’è anche una che ci riguarda da vicino visto che il pacchetto World Update del 17 maggio è dedicato all’Italia. Tra le novità ci sono la fotogrammetria digitale per 18.000 chilometri quadrati di territorio e anche una ricostruzione più realistica di dodici città. Ecco la nostra recensione del gioco.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvione in Emilia Romagna, i ritardi nei fondi

Poco prima, il ministro aveva elogiato l'operato del commissario all'emergenza alluvione 2023 in Emilia Romagna, il generale Francesco Paolo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img