Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Sembra sia imminente uno smartphone personalizzato Naruto e a produrlo sarà OnePlus: il celebre manga giapponese divenuto serie di animazione sarebbe al centro di una speciale edizione che dovrebbe interessare un modello in uscita fra qualche settimana chiamato Ace Racing Edition. Secondo il leaker che ha pubblicato le prime anticipazioni, lo smartphone OnePlus Naruto sarà predisposto al gioco con a bordo il muscoloso chip Dimensity 8100 con abbondante ram e una batteria in grado di ricaricarsi velocemente. Che cosa attenderci da questa versione speciale?
Ad anticipare la novità è stato il noto leaker Digital Chat Station specializzato nel raccogliere e riportare le voci di corridoio che arrivano da Oriente. OnePlus Ace Racing Edition sarà una delle novità in arrivo nel catalogo del brand della galassia Bkk e sarà un gaming-phone destinato a un pubblico giovane, con un prezzo accattivante. Già comparso sul sito dell’ente di certificazione cinese Tenaa lo scorso fine aprile con la sigla Pgz110, questo modello riprende le linee del top di gamma di casa, OnePlus 10 Pro con un alloggiamento quadrato per la tripla fotocamera posteriore (più flash) e bordi piatti. L’hardware dovrebbe contare su un display da 6,59″ full hd+ mentre il chip sarebbe il già citato Dimensity 8100 con fino a 12 GB di ram e 256 GB interni. Il sistema operativo sarà Android con interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1.
La versione Naruto dovrebbe presentare la medesima configurazione hardware di base, con però un’estetica che renderà omaggio al celebre protagonista del manga omonimo sia sulla scocca sia nella confezione d’acquisto, che dovrebbe includere alcuni extra e accessori. Questa variante cosmetica sarebbe solo l’ultima di una serie che ha già omaggiato altre serie d’animazione molto popolari come Oppo con il Reno Ace versione Gundam o il Reno Ace 2 Evangelion fino a Realme GT Neo 2 versione Dragon Ball Z.