sabato, Settembre 14, 2024

Lot amplia il network con cinque nuove destinazioni internazionali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lot amplia il network internazionale con l’aggiunta di cinque nuove destinazioni, mossa determinata dai cambiamenti forzati dell’operativo a causa del conflitto in Ucraina.

Rafał Milczarski, ceo della compagnia aerea  polacca, ha dichiarato che saranno introdotto voli diretti da Varsavia a Mumbai, Il Cairo, Sarajevo, Baku e Pristina. Milczarski ha aggiunto che, dopo l’invasione russa dell’Ucraina, Lot ha cancellato i collegamenti per l’Ucraina, la Russia e la Bielorussia. “Per compensare i collegamenti persi e per utilizzare al massimo i nostri aeromobili abbiamo cercato di sostituirli con nuove destinazioni”.

I voli diretti per Mumbai saranno lanciati il 31 maggio: il collegamento annuale sarà operato da Dreamliner due volte a settimana nella stagione estiva. I voli annuali per Il Cairo decolleranno sempre il 31 maggio, e saranno operati in estate da Embraer 190 cinque volte a settimana. Il 30 maggio, Lot aprirà il primo collegamento con la Bosnia ed Erzegovina, con cinque voli settimanali per Sarajevo: anche questa sarà una destinazione annuale. Un collegamento annuale Varsavia-Baku-Varsavia sarà inaugurato il 27 maggio, con quattro voli settimanali. I voli diretti a Pristina, la capitale del Kosovo, saranno lanciati il 6 giugno, quattro i voli settimanali nella stagione estiva, fino al 22 settembre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Poliomielite, un vecchio virus custodito in Francia ha risolto il caso di un'infezione in Cina

Un vecchio virus. Un caso di poliomielite misterioso in un piccolo paziente cinese. E un’indagine nata per interesse storico,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img