venerdì, Marzo 29, 2024

Tra Drake e Jack Harlow è bromance

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il 9 marzo, Harlow ha pubblicato un video in cui era intento a sbirciare lo smartphone di un Drake impegnato a chattare durante la loro fuga al mare, mettendo un’aria da innocente non appena veniva beccato. (Drake ha risposto che stava cercando di capire cosa ci fosse nel weng weng, un cocktail tropicale particolarmente alcolico). Drake ha anche definito Harlow “l’ uomo più attraente del decennio secondo GQ Svizzera “, quindi evidentemente sa qualcosa che nemmeno noi di GQ sappiamo 😀

Un concerto, una fuga di relax e una collaborazione ufficiale: l’unica cosa che restava da fare era restituire il favore a Jack e mostrare a Drizzy la sua città natale. Il che ci porta allo scorso weekend, ovvero al Kentucky Derby del 2022, dove hanno trascorso del tempo con Druski e DJ Drama, fondatore dell’etichetta di Harlow, Generation Now, e un tempo fautore di una faida con Drake. L’uscita ha trovato Drake in rara forma, apparentemente felice di essere al centro dell’attenzione come un buon amico, il che lo ha portato a inciampare letteralmente, da ubriaco, in un’intervista televisiva che Jack stava rilasciando, e a interporre parole farfugliate di sostegno come se stesse facendo un brindisi da testimone. A Drake è stato chiesto cosa significasse vedere Harlow ricevere un’accoglienza entusiastica nella sua città natale, e ha offerto una risposta genuina, anche se tortuosa.

«Ne abbiamo parlato molto negli ultimi due giorni. Mi ricorda i primi momenti, la stessa cosa che ho fatto per una città che all’epoca aveva davvero bisogno di quella botta di energia, di quel riconoscimento. Mi riferivo al mio primo OVO Fest. In quell’occasione ho avuto la fortuna di avere due artisti incredibili che erano venuti a sostenermi [Jay-Z ed Eminem] e questo mi ha dato la spinta”, ha detto. «E siamo ubriachi. Lui è sobrio, io sono ubriaco».

L’intervista ha generato un altro momento virale quando Drake ha sorpreso uno dei produttori televisivi a dire di tagliare all’intervistato, una cosa che gli ha mosso una risposta stupita tipo “Non puoi dare il segnale di wrap-it-up. Su cosa taglierai? Verso un’inquadratura dell’erba mal curata o qualcosa del genere?”.

I due rapper hanno ovviamente sfruttato l’occasione per girare anche un video per Churchill Downs. Dato che Drake sembrava festeggiare, il video finale sarà sicuramente divertente e degno di meme. Ma non è abbastanza… Ora che abbiamo stabilito che state vivendo un’armonia da bromance, dateci la buddy comedy che ci meritiamo, ragazzi!

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img