Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Air France alza il sipario sulla nuova poltrona Business a lungo raggio. In costante evoluzione per offrire sempre il massimo livello di comfort, la compagnia aerea rivisita la sua iconica seduta, tutta curve e morbidezza, per offrire una versione completamente nuova.
Questo riprende il concetto delle 3 “F”: Full Flat, si presenta in un vero e proprio pianale di quasi 2 metri; Full Access, tutti hanno accesso diretto alla strada carrabile e Full Privacy, per una privacy ottimale. Una nuova porta scorrevole permette di privatizzare completamente il proprio spazio, appartandosi così dal resto della cabina. Per una maggiore vicinanza quando si viaggia in due, i sedili situati al centro dell’abitacolo hanno ora una parete centrale che può essere semplicemente abbassata. Un ampio spazio di convivialità è poi a disposizione per godersi insieme il viaggio. La poltrona ha anche un ampio schermo antiriflesso 4K ad alta definizione da 17,3 pollici, dotato di cuffie per la riduzione del rumore, una nuova connessione Bluetooth che consente di utilizzare le proprie cuffie e prese multiple.
La nuova cabina di viaggio che sarà disponibile gradualmente su 12 Boeing 777-300 da settembre 2022, il primo dei quali – chiamato “Fontainebleau” – volerà in autunno sulla rotta per New York Jfk.
A bordo di questi aerei, la compagnia sta installando anche le nuove poltrone Premium Economy (48) ed Economy (273) per un comfort di viaggio ottimale. Tutte le cabine esibiscono con eleganza i colori identificativi del marchio: blu navy, bianco che porta luce e contrasto, tocchi di rosso.