lunedì, Novembre 4, 2024

No Time To Die e James Bond arrivano in streaming, ecco i film da recuperare

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’attesa è finita: dal 13 maggio No Time to Die arriva in streaming per tutti gli abbonati di Amazon Prime Video. L’ultimo film della saga di James Bond che vede come protagonista Daniel Craig era uscito nelle sale lo scorso settembre, dopo essere stato a lungo rimandato per via della pandemia. Ora arriva online e funge un po’ da chiusura del cerchio per tanti appassionati di questa mitica serie filmica: cinque anni dopo essersi ritirato dal servizio attivo e trasferito in Jamaica, James Bond si vede costretto a tornare in azione, convinto dal suo amico della Cia Felix Leiter (Jeffrey Wright) e dalla nuova agente che ha preso il titolo di 007 (Lashana Lynch). Tra nuovi imprevisti e viaggi intorno al mondo, Bond dovrà affrontare un pericoloso criminale di nome Lyutsifer Safin (Rami Malek), i cui intenti costringeranno l’eroe a confrontarsi definitivamente con il proprio passato ma anche con il proprio destino.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Con l’acquisizione di Mgm, finalizzata lo scorso marzo, Amazon si è aggiudicata con la casa cinematografica anche i diritti dei suoi franchise più redditizi, e sicuramente tra questi quelli più importanti sono quelli di 007. Non stupisce che, sempre dal 13 maggio, Prime Video ne approfitti per lanciare la Bond Collection, la raccolta di tutti i film della saga da vedere in streaming. Ci saranno proprio tutti, a partire da quelli interpretati da Sean Connery (Licenza di uccidere, Dalla Russia con amore, Missione Goldfinger, Thunderball: Operazione tuono, Si vive solo due volte, Una cascata di diamanti e anche il non-canonico Mai dire mai) a quelli con Roger Moore (Vivi e lascia morire, L’uomo dalla pistola d’oro, La spia che mi amava, Moonraker, Solo per i tuoi occhi, Octopussy), con la parentesi Al servizio segreto di Sua Maestà con George Lazenby, e poi ancora quelli di Timothy Dalton (Zona pericolo, Vendetta privata) e Pierce Brosnan (GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta, La morte può attendere), fino appunto a quelli precedenti di Craig (Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre). Tutti i titoli saranno su Prime per un periodo limitato, quindi quali non bisogna proprio farsi sfuggire?

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Polmonite batterica, come si manifesta e come si cura

È ritenuta la più pericolosa perché, se trascurata, causa maggiori complicanze. Si tratta della polmonite batterica. Casi di polmoniti...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img