Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Le prime reazioni social a Top Gun: Maverick sono arrivate, e pare che il film sia molto meglio di quanto chiunque avrebbe pensato. In effetti, il sequel del miglior film degli anni ’80 di Tom Cruise è già stato descritto come “uno dei migliori sequel di sempre”. Cosa che, francamente, nessuno di noi pensava certa dopo innumerevoli ritardi e a quasi quattro decenni dal film originale.
Trainato dalle emozioni, inesorabilmente cinetico, stilisticamente curato. I commenti descrivono una gloriosa ode al tipo di film di successo che un tempo portava gli spettatori a gremire le sale cinematografiche. Pare che Top Gun: Maverick sia uno dei migliori film dell’anno e sicuramente si classifica come una delle esperienze più gratificanti, da guardare in IMAX e da togliere il fiato nel decennio in corso come ieri. E questo sia per i fan del franchise (leggi: tuo padre) che per chi non lo conosce.
Ok, non ci si può fidare solo sulla parola, ma… è chiaro che in attesa dell’uscita del 24 maggio e dopo le prime proiezioni per la critica, la Twittersfera è impazzita:
È uno dei migliori sequel mai realizzati
Top Gun: Maverick è uno dei rari esempi di sequel hollywoodiano che supera il suo predecessore, assieme ad Aliens – Scontro finale e Il Padrino: Parte II
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.