sabato, Settembre 14, 2024

La Giamaica debutta nel network di Emirates con Kingston e Montego Bay

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Giamaica debutta all’interno del network internazionale di Emirates. I voli sia per Kingston sia per Montego Bay sono prenotabili attraverso Emirates Holidays. Ad annunciare la notizia è stato il ministro del turismo dell’Isola, Edmund Bartlett, dopo l’incontro tra i funzionari giamaicani del turismo e un team di Emirates Airlines guidato dal presidente e ceo Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, durante l’Arabian Travel Market di Dubai.

“Questa è una grande iniziativa per la Giamaica in quanto apre le porte all’isola del Medio Oriente dall’Asia e dal Nord Africa – ha sottolineato il ministro -. È la prima volta che la destinazione Giamaica viene inserita nel sistema di biglietteria di una compagnia aerea del Golfo, offrendo al Jamaican Tourism Board una leva significativa per negoziare voli diretti verso la destinazione”. Le trattative sono iniziate nell’ottobre 2021 quando il ministro Bartlett e il direttore White hanno fatto la loro prima visita a Expo 2020.

Sia gli aeroporti internazionali Norman Manley che Sangster sono ora presenti nel circuito della compagnia aerea, con biglietti e prezzi già disponibili. I voli sono offerti su New York Jfk, Newark, Boston e Orlando. Un’alternativa utile passando attraverso l’aeroporto di Milano Malpensa, che consente così l’accesso all’isola anche per l’intero mercato europeo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Poliomielite, un vecchio virus custodito in Francia ha risolto il caso di un'infezione in Cina

Un vecchio virus. Un caso di poliomielite misterioso in un piccolo paziente cinese. E un’indagine nata per interesse storico,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img