venerdì, Maggio 20, 2022

L'Optimus Prime di Lego che si trasforma davvero

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il nuovo esclusivo set Lego numero 10302 è dedicato al protagonista più iconico della serie Transformers ovvero il mitologico Optimus Prime. E come il leader degli Autobot, anche questa versione composta da 1508 mattoncini è in grado di trasformarsi al volo da normale camion a imponente robot grazie a ben 19 snodi disseminati lungo la struttura. In scatola ci sono anche alcuni piccoli extra dedicati ai fan della serie che già possono segnare sul calendario il giorno 1 giugno, data di disponibilità del set.

È dunque una costruzione 2-in-1 quella della scatola 10302 di Lego dedicata al leggendario Optimus Prime, che si può assemblare con 1508 pezzi per riprodurre fedelmente ogni dettaglio del protagonista delle varie serie animate e cinematografiche. In modalità robot è alto 35 centimetri mentre una volta trasformato in camion occupa uno spazio di 27 x 12 x 15 centimetri, ideale da esporre sulla scrivania. Il modellino è stato progettato per una transizione fluida da una forma all’altra e infatti seguendo le istruzioni si monteranno i 19 punti di snodo piazzati nei vari arti e nel corpo per una trasformazione di grande impatto seppur più classica rispetto a quella ben più complessa del modellino Hasbro in grado di effettuare la transizione in autonomia. In modalità robot si può aprire il torace (che poi è la cabina del camion) per trovare la matrice di comando dell’Autobot. In confezione ci sono alcuni accessori come il jetpack, l’iconico blaster da combattimento e l’ascia Energon. Si può anche montare un pannello opzionale all’altezza della vita e si può esporre il tutto con una placca informativa e un cubo Energon.

Lego Optimus Prime

Si può ordinare il set Lego Optimus Prime a partire dal prossimo 1 giugno 2022 a un prezzo di 169,99 euro. Ecco tutti gli altri set Lego che si vedranno da qui a fine anno.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Gli Stati Uniti confermano l'esistenza degli UFO per la prima volta

In un'audizione pubblica al Congresso degli Stati Uniti è stata confermata per la prima volta l’esistenza degli Ufo e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img