giovedì, Maggio 26, 2022

Nuova Zelanda: confini aperti per tutti dal prossimo 31 luglio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Nuova Zelanda riaprirà completamente i propri confini a tutti i turisti e ai titolari di visto dal prossimo 31 luglio, con tre mesi di anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

La data originaria era stata fissata per ottobre, ma il governo neozelandese aveva indicato che l’apertura avrebbe potuto essere anticipata qualora ci fossero state le condizioni giuste. È la prima volta che le frontiere della Nuova Zelanda saranno completamente aperte in più di due anni, da quando è iniziata la pandemia di Covid.

All’inizio di maggio il Paese ha iniziato ad accogliere i turisti di oltre 50 Paesi esenti da visto, tra cui Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Giappone, dopo aver eliminato le restrizioni sui visitatori provenienti dall’Australia in aprile.

Tourism New Zealand accoglie con favore la notizia che i visitatori provenienti da Paesi non esenti da visto potranno visitarci a partire dal 31 luglio e non vediamo l’ora di mostrare loro la nostra ‘manaakitanga’ (ospitalità/cortesia/rispetto) mentre esplorano il nostro bellissimo Paese e sperimentano tutto ciò che la Nuova Zelanda ha da offrire” ha commentato il direttore generale di Tourism New Zealand, René de Monchy.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Incentivi auto 2022: boom di richieste per la fascia 61-135 g/km. Esauriti per le moto

I nuovi incentivi auto 2022 sono ufficialmente disponibili da questa mattina. Alle ore 10 è stata aperta la piattaforma...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img