Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Emirates apre una nuova sessione di selezione per il personale di bordo: il programma della compagnia aerea di Dubai prevede di incontrare e assumere candidati in 30 città da oggi fino alla fine di giugno. I team di Emirates si sposteranno quindi dall’Australia al Regno Unito e in decine di città europee, oltre che al Cairo, Algeri, Tunisi e Bahrein. Per l’Italia, l’appuntamento è per oggi e domani, 18 maggio, a Roma.
“Anche se alcune parti del processo di candidatura si svolgono online, ci sforziamo sempre di incontrare i nostri candidati di persona ogni volta che possiamo – ha sottolineato Abdulaziz Al Ali, vicepresidente esecutivo per le risorse umane del Gruppo Emirates – ed è per questo che il nostro team di ‘Talent Acquisition’ sta facendo un tour attraverso 30 città nelle prossime sei settimane per valutare i potenziali candidati.”
Il team di cabin crew del vettore rappresenta 160 nazionalità, che riflettono il mix di passeggeri e le operazioni internazionali in oltre 130 città in sei continenti. “Tutto il personale di bordo di Emirates ha sede a Dubai, con alloggio fornito dalla compagnia e altri vantaggi”.