Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Nella serie vedremo il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk appunto, e poi di Tim Roth in quelli di Abominio e di Benedict Wong in quelli di Wong; tra le new entry Jameela Jamil nel ruolo di Titania, una delle villain principali di Hulk e She-Hulk, ma anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Jessica Gao, sceneggiatrice che ha lavorato per Rick and Morty, Silicon Valley e Kung Fu Panda, sarà la showrunner e una dei produttori esecutivi, mentre alla regia ci saranno Kat Coiro (Girls5Eva) e Anu Valia (And Just Like That).
Durante questa presentazione, il boss di Marvel Studios Kevin Feige non ha esitato a dare ulteriori informazioni sull’universo televisivo che prenderà forma nei prossimi mesi: “Stiamo finalmente vedendo i risultati dell’interconnessione tra Disney+ e i film al cinema”, ha dichiarato riferendosi ai risultati di Doctor Strange nel multiverso della follia. Feige ha poi annunciato che Loki, la serie Marvel più vista su Disney+ finora, inizierà le riprese per la seconda stagione nelle prossime settimane; Secrete Invasion, titolo atteso per il 2023, invece, sarà uno spy thriller con un Samuel L. Jackson che interpreterà una versione radicalmente differente di Nick Fury.
Novità anche per Echo, una delle ultime serie di questo filone ad essere annunciate: si tratta di uno spin-off della serie Hawkeye e vedrà Alaqua Cox tornare nei panni di Maya Lopez, una giovane donna sorda di origini Cheyenne che ha straordinaria forza fisica ma soprattutto l’abilità di copiare qualsiasi mossa dei suoi avversari. Nella nuova produzione a lei dedicata, di cui è stata fornita la prima immagine che si può vedere qui sopra, Maya lascia New York dopo le sue disavventure col Kingpin e torna nella sua città di origine cercando di riallacciare i rapporti con le sue origini ma ovviamente affrontando anche nuove sfide. Anche per Echo il debutto è fissato per il 2023, mentre quest’anno, dopo She-Hulk, vedremo ancora un non meglio definito speciale natalizio e poi, a dicembre, il The Guardians of the Galaxy Holiday Special firmato dal regista James Gunn.