venerdì, Marzo 29, 2024

Le migliori app che ti pagano per camminare

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un’altra app che ti paga per camminare è Runtopia dove ogni passo è convertito automaticamente in valuta digitale che puoi utilizzare per comprare nuove attrezzature sportive dagli store partner: si basa sul tracciamento GPS che rileva i dati di ogni corsa (percorso, distanza, velocità, le calorie bruciate, pendenza e frequenza cardiaca) o sui dispositivi Suunto, TomTom e Garmin collegati all’account. Bonus: oltre a pagarti per camminare, qui trovi anche differenti programmi di allenamento personalizzati dalla camminata alla corsa, suddivisi a seconda della preparazione dell’utente o in relazione agli obiettivi che vuoi raggiungere.

WinWalk

WinWalk

L’ultima opzione è WinWalk che si distingue dalle altre per la possibilità di evitare di registrarsi: basta scaricarla e inizia a registrare la tua attività fisica, premiandoti con le carte regalo Amazon, Google Play, Netflix e degli altri sponsor.

[articolo aggiornato il 18 maggio 2022]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img