martedì, Giugno 28, 2022

Lexus RX, ultimi teaser prima del debutto. Presentazione il primo di giugno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Lexus presenterà la quinta generazione del SUV RX tra un paio di settimane e, precisamente, il primo giugno. Il lancio di questo modello si terrà online. Il nuovo modello arriva a circa 3 anni dal restyling dell’attuale generazione.

Annunciando la data di presentazione del nuovo SUV, il marchio giapponese ha condiviso anche una serie di teaser della vettura che mostrano alcuni particolari del frontale. Dalle immagini possiamo osservare la finitura della classica calandra a clessidra e le forme dei gruppi ottici. Si possono notare, inoltre, le forme delle prese d’aria del SUV.

Purtroppo, non si vedono altri elementi della vettura e il marchio giapponese non ha voluto aggiungere qualche ulteriore informazione sulle caratteristiche della nuova RX. Sicuramente dimensioni e proporzioni saranno simili a quelle dell’attuale generazione con alcune scelte stilistiche già viste all’interno dei più recenti modelli del costruttore. Gli interni, molto probabilmente si caratterizzeranno per una maggiore dotazione tecnologica rispetto al passato.

Avremo la strumentazione digitale e soprattutto il sistema infotainment Lexus di ultima generazione. Per quanto riguarda, invece, i propulsori, dovrebbero essere confermate le versioni Full Hybrid. Inoltre, pare che sarà proposta anche una variante con un powertrain Plug-in. Fortunatamente basterà avere solo ancora un po’ di pazienza per scoprire tutte le caratteristiche di questo nuovo SUV della casa automobilistica giapponese.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Non solo Monkey Island: tutte le novità del Nintendo Direct Mini

Nonostante la brevità, il Nintendo Direct Mini di oggi ha snocciolato numerose anticipazioni sui giochi (comprese esclusive e porting)...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img