martedì, Giugno 28, 2022

Obiettivi ambiziosi per il 2022 di Mapo: +25%/30% di fatturato sull’era pre-Covid

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Obiettivi ambiziosi per Mapo Travel che, sull’onda della ripresa, punta a chiudere l’anno con un fatturato superiore del 25%/30% rispetto al 2019. “Tutto questo grazie al lavoro fatto negli ultimi due anni, improntato alla diversificazione e alla destagionalizzazione del prodotto, alle prenotazioni dei gruppi, ai pacchetti tailor made”, racconta la general manager dell’operatore pugliese, Barbara Marangi.

Al momento il to registra infatti buoni risultati per l’estate: “Giugno si è mosso bene, anche se più lentamente rispetto ai mesi caldi di luglio e agosto, e registriamo numeri importanti persino per settembre – aggiunge ancora Barbara Marangi -. Pure sulle nostre destinazioni internazionali il trend è sicuramente positivo, anche se non abbiamo ancora raggiunto i numeri del 2019. A soffrire sono soprattutto i tour in Europa, bloccati dalla guerra in Ucraina, ma le new entry, Cipro e Sharm, vanno a compensare i risultati con buone vendite“.

Per incentivare ulteriormente le prenotazioni, Mapo ha quindi lanciato da poco una promozione per le agenzie con una super commissione e l’assicurazione Mapo Sicura gratis su una selezione di destinazioni (che comprende anche l’annullamento del viaggio causa covid).  “Rafforziamo così il Prenota prima, con l’obiettivo di invitare le agenzie a spingere anche su altri periodi, oltre al mese di agosto – conclude Barbara Marangi -. Un incentivo importante messo in campo per aiutare adv e clienti ad anticipare la prenotazione”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Return to Monkey Island, ecco finalmente il gameplay trailer

ContentThis content can also be viewed on the site it originates from.Durante il Nintendo Direct Mini, Devolver Digital ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img