giovedì, Settembre 19, 2024

Top Gun 2, il regista spiega perché la fidanzata di Maverick e la moglie di Goose non ci sono

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mentre la prima a Cannes di Top Gun 2 si avvicinava, il regista Joseph Kosinski ha deciso di spiegare alcuni dettagli del casting del film. Due dei personaggi principali del Top Gun originale, inaffti, non sono stati richiamati.

TopGun: Maverick si concentrerà sul personaggio principale del primo film, Maverick, in una storia ambientata 30 anni dopo. L’uomo, sempre interpretato da Tom Cruise, è ora un insegnante e ha come studente il figlio di Goose, “Rooster” Bradshaw (Miles Teller). 

Sebbene il film venga presentato come una continuazione del primo Top Gun e diversi attori siano stati richiamati, Kelly Mc Gillis, che interpretava Charlie Blackwood, la fidanzata di Maverick, e Meg Ryan, che interpretava la moglie di “Goose”, non sono della partita. 

Joseph Kosinski ha spiegato questa scelta in una recente intervista a Insider e ha affermato che questi due personaggi non sono mai stati presi in considerazione per il sequel. «Non volevo che ogni trama interna alla storia fosse sempre incentrata sul passato», ha detto il regista. Per poi aggiungere: «Era importante introdurre nuovi personaggi».

Il nuovo cast di Top Gun 2 include Miles Teller, Glen Powell (Set It Up), Jay Ellis (Insecure), Monica Barbaro (The Good Cop) e Jennifer Connelly (A Beautiful Mind).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvione in Emilia Romagna, i ritardi nei fondi

Poco prima, il ministro aveva elogiato l'operato del commissario all'emergenza alluvione 2023 in Emilia Romagna, il generale Francesco Paolo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img