sabato, Settembre 14, 2024

Fiavet allarga la sua visione con l’ingresso dell’Ente del turismo della Grecia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ivana Jelinic presidente di Fiavet nazionale

L’Ente del turismo della Grecia aderisce a Fiavet-Confcommercio. «Questo è un nuovo passo del processo di internazionalizzazione di Fiavet-Confcommercio, l’un’alleanza con la Grecia  con cui abbiamo un legame consolidato  aperto ad una nuova stagione del turismo nel Mediterraneo»  così  Ivana Jelinic, presidente Fiavet-Confcommercio, saluta l’adesione dell’Ente del turismo greco a Fiavet-Confcommercio.

Il rapporto tra la destinazione del Mediterraneo e  la Federazione  ha origine nella missione  dello scorso anno cui hanno partecipato politici, personalità ed agenti di viaggio accompagnati dai rappresentanti dell’Ente del turismo ellenico in un itinerario tra Atene a Skiathos.

«La collaborazione fra i nostri Paesi è fondamentale perché turismo è un comparto strategico che può solo trarre beneficio dalla cooperazione» prosegue la presidente di Fiavet-Confcommercio.

«La Grecia è un Paese ricco di esperienze turistiche e ha un’offerta straordinaria, all’insegna dell’accoglienza, e con

Kyriaki Boulasidou

questa partnership si rinnova la massima disponibilità verso gli associati Fiavet a far conoscere il nostro Paese, la sua cultura e le sue bellezze, anche le più nascoste, e a far comprendere come sia una destinazione fruibile tutto l’anno» afferma la direttrice dell’Ente del Turismo ellenico in Italia, Kyriaki Boulasidou.

Questo accordo sancisce la roadmap del futuro di Fiavet-Confcommercio che vuole essere protagonista della ripartenza, facilitando i suoi associati attraverso rapporti diretti e concreti con le destinazioni internazionali.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Poliomielite, un vecchio virus custodito in Francia ha risolto il caso di un'infezione in Cina

Un vecchio virus. Un caso di poliomielite misterioso in un piccolo paziente cinese. E un’indagine nata per interesse storico,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img