martedì, Giugno 28, 2022

The Boys 3 e la svolta di Billy Butcher

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il trailer della terza stagione di The Boys mostra che ancora una volta le cose si fanno interessanti nel mondo ultraviolento della serie Amazon Prime Video. Dopo due stagioni in cui il semplice mortale Billy Butcher (Karl Urban), a caccia di supereroi per vendetta e rancore, è riuscito incredibilmente a superare scontri corpo a corpo e faccia a faccia con il supercriminale che si passa per supereroe Homelander (Antony Starr), alla fine si dà alla pazza gioia.

Verso la fine della prima stagione The Boys ha rivelato che i supereroi non nascono tali ma sono creati da una malvagia corporazione chiamata Vought (c’è sempre una corporazione malvagia dove ci sono spie e supereroi). I ragazzi guidati da Butcher sostengono che nessuno dovrebbe avere accesso a questo tipo di potere, e non è difficile capire il perché quando si vedono i danni che possono essere fatti quando cade nelle mani sbagliate.

Nel trailer della terza stagione di The Boys, però, si scopre che un pratico siero può dare poteri a breve termine a chiunque lo ingerisca (al doping sportivo fischiano le orecchie?) e Butcher non riesce a resistere all’opportunità di livellare il campo di gioco. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Lo vediamo attraversare un edificio con il laser oculare marchio di fabbrica di Superman e Homelander, distruggendo tutto ciò che trova sul suo cammino. La cosa più interessante accaduta in questa serie dalla prima stagione, che potrebbe anche essere la rovina di Butcher, che nel finale dell’anno scorso sembrava sull’orlo del collasso totale. 

The Boys ha sofferto un po’ della sindrome del secondo album nella seconda stagione, con gli autori che sembravano incapaci di mantenere il ritmo che aveva reso la serie così coinvolgente e propulsiva all’inizio. Con le nuove puntate quest’anno, salta in avanti di un anno e mette i The Boys in alcune nuove situazioni interessanti (Butcher che si fa e diventa un sup e Hughie che accetta un lavoro con la politica Victoria Neuman, ignaro del fatto che sia un’assassina con il potere di far saltare in aria le teste delle persone per telecinesi). Insomma, sembra che questo titolo possa tornare a dare il meglio di sé.

The Boys 3 debutta su Amazon Prime Video il 3 giugno

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

C'è un super batterio dei suini resistente agli antibiotici che può diventare un problema per la salute umana

Staphylococcus aureus resistente alla meticillina, o Mrsa. È questo il nome di un altro super-batterio che presto potrebbe crearci...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img