Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il biopic su Barbie avviato da Warner Bros conta su un grande cast. Si sa che Margot Robbie è stata scelta per il ruolo di protagonista e Ryan Gosling interpreterà Ken. Ma è stata rivelata un’aggiunta di un nuovo membro al cast e si tratta di un altro grande nome, questa volta della scena musicale. Secondo il The Irish Sun, Dua Lipa è stata scritturata per interpretare un’altra Barbie.
Margot Robbie e Ryan Gosling, a parte, il cast di Barbie pullula già di volti noti. Come Ncuti Gatwa di Sex education, Issa Rae, Simu Liu, America Ferrera e Kate McKinnon.
La sinossi del film, che uscirà nelle sale nell’estate del 2023, recita: “Una Barbie ritenuta non abbastanza “perfetta” vive un’avventura nel mondo reale”. Che ruolo avrà la new entry? E quale tipo di impatto porterà? Perché Dua Lipa, il cui debutto cinematografico è recente, non è da sottovalutare anche sul grande schermo, visto che con questo è già al secondo film. Presto sarà protagonista anche del thriller spy Argylle, diretto da Matthew Vaughn, in uscita entro la fine dell’anno.
La cantante britannica, che sta già infiammando la scena musicale e sta ultimando il suo terzo album, sembra decisa a entrare definitivamente nel mondo del cinema.