domenica, Luglio 3, 2022

Nope di Jordan Peele potrebbe essere il film dell'estate

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Negli anni trascorsi da quando Jordan Peele ha lanciato la sua opera social-horror Get Out, ci sono state tonnellate di imitazioni o progetti affini (stiamo pensando a te, Them), ma nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla realtà. Per questo, la notizia che il terzo lavoro da regista dell’autore, che uscirà a luglio, lo vede ancora una volta in coppia con il protagonista di Get Out, Daniel Kaluuya, e con i sempre brillanti Keke Palmer e Steven Yeun, è dannatamente eccitante.

Anche se il trailer non svela molto, Nope è chiaramente un altro horror paranormale di stampo sociale con un mistero al suo centro. Kaluuya e Palmer interpretano i proprietari di un ranch, jn una piccola città della California: James e Jill Haywood, testimoni di una “scoperta inquietante e agghiacciante” che, a giudicare dalla clip, potrebbe essere costituita da alieni, fantasmi o fantasmi alieni. Il filmato è per lo più un check-in verso quelle che saranno l’atmosfera e le vibrazioni della pellicola, con pochi dialoghi e… sì, è sicuramente un film di Jordan Peele e sembra molto divertente.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Pur essendo reticente a svelare qualcosa, Peele ha rivelato l’ispirazione del titolo del film. «Adoro un pubblico estasiato che dice: “No!” o “Esci di casa!”», ha detto a un panel della conferenza sull’industria cinematografica CinemaCon ad aprile. «Mi piace incoraggiare questa interazione perché è questo che dà al pubblico un’esperienza unica. Le montagne russe non sono divertenti da sole. Essere spaventati non è divertente da soli. C’è bisogno di questa energia».

Get Out ha guadagnato quasi 246 milioni di euro al botteghino e Jordan Peele ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Il suo seguito del 2019, Us, ha migliorato la situazione arrivando a quasi 256 milioni di euro. Nope ha tutte le carte per essere un nuovo grande successo.

Nope uscirà nei cinema il 22 luglio

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img