venerdì, Marzo 29, 2024

Ferrari e Ray-Ban lanciano gli occhiali da sole ispirati a Leclerc e Sainz

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si prospetta un grande anno per la Ferrari che grazie all’abilità e alla grinta dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz, si trova in testa alla classifica e potrebbe vincere la stagione 2022. Alla luce dei primi significativi successi, la scuderia del cavallino rampante ha collaborato con Ray-Ban per il lancio di due modelli di occhiali, in edizione speciale, ispirati ai piloti che saranno presentati in occasione dei prossimi GP di Barcellona e Monaco.

Le nuove lenti, sulla base delle loro creazioni Ray-Ban preferite, sono state create in collaborazione con i piloti di F1 del team Ferrari. I due campioni hanno partecipato allo sviluppo di un design in linea con il loro stile e gusto personale. La stessa società nel comunicato stampa ufficiale ha dichiarato: «Nella personalizzazione dei loro modelli Ray-Ban preferiti, i piloti hanno scelto il raffinato design Ferrari in acciaio e gomma ‘giallo Modena’, oltre al classico acetato Havana e ai contorni in oro lucido, così da esprimere al meglio la loro particolare visione di un marchio leader del settore». In dettaglio, ecco i due nuovi modelli.

RB3698M – Scuderia Ferrari LTD Customized by Carlos Sainz

ray ban ferrari carlos sainz lentes

El modelo de Carlos Sainz.Cortesía

Gran Premio di Spagna: occhiali in edizione limitata personalizzati da Carlos Sainz.

Sainz opta per un design moderno e sofisticato. «La trasformazione degli iconici Ray-Ban in modelli da Formula 1 è stata realizzata con cerchi in acciaio argentato e barre alari nere che evocano lo spirito audace della nuova vettura della Scuderia Ferrari, mentre i simbolici naselli in gomma gialla e le impugnature delle aste richiamano sia lo stemma giallo della squadra del pilota, sia i colori della bandiera del suo paese d’origine. Naturalmente, i loghi dei marchi con i loro simboli sono presenti sulle aste e il tutto è condito da una custodia speciale degna dell’operazione. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Baltimora, perché il disastro del ponte è un grosso problema per il commercio globale

Nelle prime ore di martedì mattina, la catena di approvvigionamento globale e un'importante infrastruttura costiera degli Stati Uniti si...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img