Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Allenarsi, però, comporta un dispendio di energie notevoli. In questo viene in aiuto il food truck THE WEB che, tra noodles asiatici e dolcetti al cocco, rifocilla le truppe (c’è anche la versione vegana dell’hot dog newyorchese!). il Super Diner, invece, è un tipico locale a stelle e strisce però a tema.
Prossimamente nell’area aprono altre due esperienze gastronomiche, il Pym Kitchen che prende il nome dalle particelle di Ant-Man e Wasp offrendo piatti sovradimensionati o sottodimensionati per il divertimento di tutti gli ospiti. Gli adulti, potranno sperimentare – sempre in queste dimensioni insolite – sia il Blue Chardonnay che selezioni di quattro mini birre. È invece dedicato a Thor il dessert della Stark Factory, un ristorante che offre anche l’esperienza di show cooking e nei suoi locali espone cimeli della famiglia Stark tra cui l’armatura di Bruce Banner, la HulkBuster.
Informazioni pratiche
Parchi: Al Parco Disneyland si aggiunge Walt Disney Studios, che ospita la nuova area Avengers Campus. Le due destinazioni si trovano ad un paio di minuti di distanza a piedi.
Biglietti: si può scegliere un biglietto per uno o due parchi, da 1 a 4 giorni, con un costo a partire da 56 euro (si può aggiungere il servizio navetta da Parigi, da 96 euro). L’abbonamento annuale con le stesse caratteristiche parte da 105 euro. I bambini sotto ai 3 anni entrano gratis. Disneyland Paris offre pacchetti parchi+hotel con parcheggio gratuito e navetta gratis dall’hotel al parco.
Hotel: La destinazione più recente è il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel (il primo hotel Marvel al mondo), a dieci minuti a piedi dal parco. Il Newport Bay Club s’ispira alle avventure marittime di Topolino, mentre il Sequoia Lodge sembra un rifugio nella foresta di Bambi. Il Cheyenne s’ispira al Far West, mentre Santa Fe è un omaggio all’universo di Cars. I bungalow del Davy Crockett Ranch, invece, si raggiungono in auto. Il Disneyland Hotel, l’unico nel parco parigino, è invece in fase di ristrutturazione.
Come raggiungere i parchi: Le due navette Disneyland Paris Express partono da quattro fermate in città. Il Magical Shuttle parte dagli aeroporti, mentre un treno regionale RER A arriva a Marne-la-Vallée/Chessy, a due minuti a piedi dal parco.
Info: www.disneylandparis.com