venerdì, Settembre 20, 2024

Go City si affida ad Aviareps per spingere la crescita in Italia e altri mercati

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Go City ha scelto Aviareps quale sales and marketing representative in Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile. Con effetto immediato, la società specializzata nella rappresentanza del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 64 uffici in 47 paesi del mondo, fornirà a Go City una gamma completa di servizi di vendita e marketing in questi mercati.

La più grande realtà dei pass multi-attrazione del mondo, fondata nel 1999 e precedentemente nota come Leisure Pass Group, aiuta i viaggiatori a esplorare oltre 30 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Londra, New York, Sydney e Singapore. I viaggiatori possono pagare in anticipo per un certo numero di attrazioni, o acquistare un pass all-inclusive che garantisce loro l’accesso a una grande varietà di attrazioni ed esperienze nella città di loro scelta. I costi sono significativamente più bassi rispetto all’acquisto individuale di attrazioni, fornendo ai clienti risparmio e flessibilità per godersi il loro viaggio, e fornendo contemporaneamente alle attrazioni un aumento delle visite.

“Grazie ai loro forti contatti nel settore viaggi e nell’industria delle compagnie aeree e la loro completa esperienza, Aviareps è il partner perfetto per aiutarci a espandere la nostra presenza e aumentare le vendite in questi mercati. Siamo molto ottimisti per il futuro in queste regioni con il ritorno alla normalità dei viaggi” ha dichiarato Peter Muttitt, vicepresidente senior delle vendite globali di Go City.

“Non vediamo l’ora di utilizzare la nostra conoscenza dei mercati locali e le nostre forti connessioni commerciali per portare l’offerta unica di Go City ai viaggiatori di Germania, Italia, Spagna, Messico e Brasile – ha aggiunto Thomas Drechsler, Coo Turismo Aviareps -. I pass turistici sono un ottimo modo per esplorare una destinazione e siamo ansiosi di rafforzare la popolarità dei pass di Go City. Con la nostra grande rete e le idee creative dei nostri team, aiuteremo Go City a raggiungere i suoi obiettivi e ad aumentare le sue vendite”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvione in Emilia Romagna, i ritardi nei fondi

Poco prima, il ministro aveva elogiato l'operato del commissario all'emergenza alluvione 2023 in Emilia Romagna, il generale Francesco Paolo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img