domenica, Luglio 3, 2022

Azure, il “pacchetto benessere” per tutte le Bentley

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Non sappiamo se i veri appassionati del marchio di Crewe ne saranno contenti o meno, ma Bentley ha rispolverato un nome classico ed evocativo, “Azure”, appartenuto a una dinastia di decapottabili, per battezzare un allestimento speciale disponibile a breve e in modo permanente su tutti i modelli, dalle GT e GTC alla Bentayga e alla nuovissima Bentayga EWB passando per la Flying Spur, eletta ammiraglia dopo l’addio alla Mulsanne.

COLORI ESCLUSIVI E WELLNESS SPINTO

L’intenzione di Bentley è spingere ancora di più sul lusso inteso come cura estrema per il piacere del viaggio e il benessere dei passeggeri, come dimostra la stessa Bentayga EWB, allungata non per ottenere più posti ma per dare il massimo comfort ai 4 o 5 privilegiati ammessi a bordo.

Le specifiche del pacchetto Azure, se così possiamo definirlo, comprende una serie di elementi e dispositivi studiati per ridurre lo stress e offrire un ambiente tecnologico e “abitativo” di livello superiore, giocato su rivestimenti, colori e superfici capaci di indurre un senso di rilassatezza, e su assistenti alla guida che facilitano il compito a chi guida e un’esperienza più gradevole per chi è trasportato. Il catalogo comprende fino a 15 diversi ambienti e colori per i rivestimenti, mentre all’esterno si trovano il badge specifico ed esclusivi cerchi in lega da 22”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cosa vedere a luglio su Infinity+, Apple Tv+, Starzplay e Timvision

Non mancano Infinity+, Apple Tv+, Starzplay e Timvision nella programmazione streaming di luglio: anche queste piattaforme sono ormai un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img