domenica, Agosto 14, 2022

Best of Belron: in gara i migliori tecnici auto, ma si parla anche di futuro

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il 29 e 30 giugno presso la Fiera di Barcellona si svolgerà la finale dell’undicesima edizione del Best of Belron 2022, l’evento più atteso dai professionisti della riparazione e sostituzione vetri in tutto il mondo. Si tratta di una due giorni di sfide organizzata dal Gruppo Belron, in cui 29 tecnici specializzati si contenderanno lo scettro di miglior tecnico al mondo. Oltre alle gare tecniche, si discuterà anche del futuro del mondo dell'auto attraverso una serie di conferenze su mobilità, sviluppi nella tecnologia dei veicoli, sicurezza, ADAS e molto altro ancora.

In particolare, si terrà la Belron Global Client Conference dal titolo "Accelerating Change”, che includerà una serie di sessioni, tavole rotonde e TED talk con speaker internazionali, tra cui il Dott. Christoph Lauterwasser, AD di Allianz Centre for Technology (AZT Automotive GmbH) e Sandy Schwartz, CEO di Cox Family Office, Cox Enterprises.

Durante la manifestazione, sarà inoltre organizzata un’esposizione che permetterà di ripercorrere la storia del Gruppo Belron e i progressi nel mondo della riparazione dei cristalli auto. Su questo evento, Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia, ha commentato:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img