Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Look più aggressivo e carattere più elegante e vivace. Così si può riassumere il nuovo pacchetto Edition ColorVision che introduce interessanti novità dal punto di vista estetico nella carrozzeria e negli interni dei modelli BMW Serie 1 (ad eccezione della 128 ti) e BMW Serie 2 Gran Coupé. Le vetture con il nuovo pacchetto speciale della Casa dell’Elica, che si basa sull’allestimento M Sport, saranno disponibili da luglio 2022.
TANTE COLORAZIONI DISPONIBILI
Come abbiamo detto, il nuovo pacchetto Edition ColorVision punta ad aumentare ancora di più il carattere sportivo e vivace delle vetture M sport, complete di sospensioni M che riducono l’altezza da terra di 10 mm ed elementi dedicati come il kit aerodinamico, le feritoie integrate nel paraurti posteriore, il diffusore in nero lucido e le finiture nere sui profili dei finestrini e sulla calandra a doppio rene.
Le BMW Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé in edizione speciale Edition ColorVision si distinguono per l’introduzione di cerchi in lega leggera M da 18” con design a raggi a Y in tinta nero e argento e possono essere ordinate in 8 colorazioni differenti. A queste si aggiungono le oltre 50 tinte del pacchetto M che includono nuovamente, per il 50° anniversario di BMW M GmbH, le famose Dakar Yellow, Daytona Violet e Macao Blue e le tinte del programma BMW Individual come la Frozen Pure Grey opaca.